Levabolli Camper Torino
Il levabolli è un’attività oramai fondamentale nel nostro settore, per effetto dell’aumento dei fenomeni di danni da grandine che si è verificato negli ultimi anni.
Si tratta però di una tecnica che ha un campo di applicazione ben più ampio e può consentire di intervenire in maniera rapida ed economica per riparare tante piccole ammaccature che non hanno intaccato la vernice del camper.
I risparmi ottenibili grazie alla riparazione di ammaccature camper attraverso la tecnica levabolli sono rilevanti, stimabili in un intervallo tra il 30 e l’80% del costo tradizionale: dipende da tipologia e estensione del danno.
I tempi di un intervento di levabolli, normalmente, rientrano nell’ambito di una giornata lavorativa. Tuttavia, essi possono variare in base a gravità e dimensione del danno, posizione sulla carrozzeria e quantità di bolli, ammaccature o pieghe da eliminare. Più specificamente, i danni da grandine possono richiedere anche alcuni giorni per la totale rimozione, se si vuole garantire, nel contempo, un elevato livello di qualità finale ed il perfetto ripristino dell’originalità del veicolo.
Ci sono comunque casi in cui o per ragioni tecniche o per convenienza economica, la riparazione tradizionale piuttosto che la sostituzione del pannello danneggiato, sono da privilegiare. Ovviamente, se scegliete di rivolgervi ad un operatore che ripara esclusivamente con tecnica del levabolli questa opzione è automaticamente esclusa.
Contattaci per l'assistenza per il tuo camper!